Prezzi Iva inclusa
Cavo per telecamere
Cavo per telecamereCome collegare le telecamere al DVR? Se non sono wireless, avrai bisogno di cavo telecamere specifico per i tuoi dispositivi. Che cerchi cavo per telecamere analogiche, HD, HDTVI o per per telecamere HDCVI, al fine di trasmettere il segnale video avrai bisogno di un cavo coassiale RG59. Se vuoi alimentare le telecamere c'è anche un opportuno cavo con alimentazione. Nel caso abbia optato per un sistema con telecamere IP avrai bisogno di cavo di rete. Anche di quest'ultimo esiste una versione con alimentazione, ma se il tuo impianto supporta il PoE (Power over Ethernet) potrai farne a meno.
Filtri
Prezzo
Novità e offerte
Marca
Diversi fin dal primo giorno....
Siamo la prima AZIENDA online in Italia che ti accompagna nella progettazione del sistema più adatto alle tue esigenze e ti supporta in ogni fase, fino all’installazione!
Parla subito con i nostri esperti, consulta le nostre guide, usufruisci degli strumenti che ti mettiamo a disposizione e scopri come davvero possiamo aiutarti!

Prima di comprare ti aiuteremo a valutare ogni aspetto, realizzando così un progetto su misura per la tua sicurezza!
Dicono di noi...

Esperienza ottima: competenza e affidabilità!

Non è la prima volta che acquisto da questo negozio online e posso affermare che i prodotti si rivelano affidabili anche a distanza di tempo. Il personale è sempre disponibile per qualsiasi dubbio e supporto, e il reparto tecnico se necessario supporta anche in fase di installazione. Spedizione velocissima. Consigliatissimo!

Edoardo

Conveniente serio ed affidabile.

Acquistato ottimi materiale ad un buon prezzo. Tutto come in fase d'ordine nessuna sorpresa.

Mauryo76

Servizio Eccellente.

Il mio ordine è stato curato e seguito in maniera eccellente e assistito benissimo nel post vendita.

Andrea Falleni
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!